Eventi Musicali

Fiore all’occhiello del Circolo Volta sono gli spettacoli musicali cui assistere mensilmente, perlopiù organizzati dalla compagnia Felix Company. Swing, jazz e tango la fanno da padrona e nell’ultimo anno si sono alternate orchestre a tema che hanno visto anche la partecipazione del maestro Tomelleri.
Ma anche rappresentazioni di colonne sonore dei più grandi film, orchestre a plettro (una rarità) e diversi cantanti di musica leggera hanno calcato il palco del salone delle feste.
L’opera lirica è sempre presente con il maestro Puma. Ormai è tradizione presso il nostro circolo la finale del concorso lirico intitolato al soprano Magda Olivero, mentre il socio avv. Franco Altamura organizza spettacoli con artisti che interpretano arie tratte dalle più grandi opere ed operette.

Grande Concerto Natalizio

Mercoledì 21 Dicembre 2022