Bridge

Scuola e Tornei

Il Circolo, tramite la A.S.D., società sportiva iscritta alla F.I.G.B. (Federazione Italiana Gioco Bridge) presso la propria sede organizza, tutti i mercoledì e venerdì pomeriggio con inizio alle ore 15.30, un torneo federale “Open”.
I risultati dei tornei sono visibili sul sito www.ilbridge.net.

La scuola “Il Bridge” è diretta dal Master Steve Hamaoui, coadiuvato da due istruttori federali.

I vari corsi di apprendimento e perfezionamento possono essere frequentati anche dai non soci e si svolgono di martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio.

Tutti i giovedì pomeriggio alle ore 15.15 si svolge il “gioco guidato”, condotto dalla socia istruttore federale Condoleo Renata: mani preparate che vengono prima giocate e, successivamente, spiegate e commentate.

Tutti i giorni festivi viene organizzato un torneo pomeridiano con inizio alle ore 15.30 riservato ai soci ed ai loro invitati.

Il responsabile della Sezione Bridge è il Consigliere Pierluisa Ronchi.