Programma  Giugno 2017

Sabato 3 – ore 20.00 Cena e danze in giardino con musica dal vivo. Prenotazioni in segreteria.

Domenica 4 – ore 21.00 Il Circolo Volta in collaborazione con lAssociazione Sirinx di Milano offre ai nostri soci ed ai loro amici un concerto lirico strumentale internazionale con arie di musica lirica, da camera e popolare di Verdi, Puccini, Mozart, Tosti. Ospiti d’onore il tenore Rustam Duloev Casanova, insignito dell’alta onorificenza Narodni Artist Respubliki e il Maestro Gabriele Gallotta, già primo flauto dell’Orchestra RAI di Milano. Parteciperanno la pianista Ellada Guermandi, la soprano Irina Glushenko, il tenore Manlio Contu ed il basso Gerardo Ghiselli. Prenotazioni in segreteria.

Sabato 10 – ore 20.00 Cena e danze in giardino con musica dal vivo. Prenotazioni in segreteria.

Domenica 11 – ore 21.15 L’Associazione Marchigiani e Umbri di Milano e Lombardia e il Circolo Volta presentano Tra sogno e realtà … Le più belle musiche da film di tutti i tempi musiche da film eseguite al pianoforte da Davide Ferro oltre a violino e voce con proiezione delle immagini dei film più famosi. Prenotazioni in segreteria.

Martedì 13 – ore 19.00 Torneo benefico di burraco a coppie a favore dei Services della Inner Wheel Miano San Carlo N.G., preceduto da apericena di benvenuto. Prenotazioni in segreteria.

Mercoledì 14 – ore 17.30  Palazzo Reale. Keith Haring.Un’importante mostra presenta oltre 90 opere del geniale artista americano, molte di grandi dimensioni, alcune inedite o mai esposte in Italia. Un viaggio allegro e colorato fra le opere del grande artista statunitense noto in tutto il mondo per i suoi personaggi in movimento che abbelliscono case e palazzi delle maggiori città nel mondo. Prenotazioni in segreteria.

Sabato 17 – ore 20.00  Cena e danze in giardino con musica dal vivo. Prenotazioni in segreteria.

Lunedì 19 - ore 16.30 Palazzo Reale Manet.Grande mostra che grazie ad opere provenienti dal Musée d’Orsay immergerà i visitatori nella Parigi della seconda metà dell’800. Grandi capolavori di Manet come Le balcon o il Ritratto di Emile Zola saranno accostati ad opere di artisti suoi contemporanei come Monet, Renoir, Degas e Cézanne in un percorso che illustrerà la forte carica innovativa della sua pittura. Prenotazioni in segreteria.

Giovedì 22 – ore 19.00 Torneo benefico di burraco a favore del Movimento Internazionale Fede e Luce. Seguirà buffet. Prenotazioni in segreteria.

Sabato 24 – ore 20.00 Cena e danze in giardino con musica dal vivo. Prenotazioni in segreteria.

Domenica 25 – ore 15.15 Torneo sociale di burraco

BRIDGE

Informiamo i Signori Soci che presso la nostra sede si terranno

Tutti i mercoledì e venerdì alle ore 15.30:Torneo Open

Tutte le domeniche alle ore 15.30 si terranno i Tornei Sociali.  Ricordiamo che tutti i giorni festivi alle ore 15.30 avranno luogo i tornei riservati ai Soci ed eventuali loro invitati.

BURRACO

Tutti i MARTEDI’ alle ore 15.00 ed alle ore 21.00 Torneo Open.

Tutti i GIOVEDI’ alle ore 15.00 Torneo Open.

Tutti i GIOVEDI’ alle ore 15.00 proseguono le lezioni della Scuola di Burraco con prenotazione obbligatoria in segreteria.

Tutti i VENERDI’ alle ore 21.00 Torneo Open.

Tutte le DOMENICHE alle ore 15.15 si terranno i tornei riservati ai Soci ed eventuali loro invitati.

A tutti i Tornei Open possono partecipare solo gli iscritti alla F.I.BUR.

BALLO

-        tutti i martedì dalle ore 18.00 alle ore 22.30 lezione collettiva a cura dei Sig.ri Leuci. Le lezioni termineranno giovedì 15 giugno e riprenderanno martedì 26 settembre;

-        tutti i mercoledì dalle ore 20.30 lezione collettiva a cura dei Sig.ri Trabattoni. Le lezioni termineranno giovedì 15 giugno e riprenderanno la prima settimana di ottobre;

-        tutti i giovedì dalle ore 14.30 alle ore 20.00 lezioni individuali a cura dei Sig.ri Trabattoni e

dalle ore 20.00 alle ore 22.30 lezione collettiva a cura dei Sig.ri Leuci.

In caso di concomitanza con altri eventi le lezioni avranno luogo in altri locali del Circolo o recuperate in altra data.

PRESENZA DI OSPITI

Come abbiamo ricordato in altre occasioni, gli inviti agli amici non solo sono graditi, ma anche auspicati: raccomandiamo però di informare gli ospiti circa l’abbigliamento che deve essere coerente con le caratteristiche del nostro Circolo e la tipologia dell’evento al quale sono invitati.

SERVIZIO RISTORANTE  IN GIARDINO

Il ristorante in giardino, assai piacevole ed apprezzato dai nostri soci e dai loro ospiti, comporta maggiori oneri dovuti all’approntamento dei tavoli ed al trasporto delle vivande dalla cucina al giardino. Pertanto, conformemente agli anni scorsi, il costo del menù completo viene maggiorato a € 18,00 per i soci ed € 25,00 per gli ospiti.

CENE IN GIARDINO CON ACCOMPAGNAMENTO MUSICALE

Con il mese di giugno inizieremo ad utilizzare il nostro giardino per cene con musica dal vivo, di norma nelle serate di sabato. Qualora le condizioni climatiche non fossero favorevoli, l’evento avrà luogo comunque o nella sala giardino o nel salone delle feste in funzione del numero di partecipanti. L’ubicazione dei tavoli verrà assegnata su richiesta rispettando l’ordine di prenotazione. Ricordiamo che eventuali rinunce nel giorno dell’evento saranno penalizzate con il rimborso forfettario del 50% del costo della serata.

VERBALE ASSEMBLEA DEI SOCI

Alleghiamo al programma, per vostra opportuna conoscenza, il Verbale dell’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci tenutasi domenica 26 marzo u.s.

Lamberto MICHELI